Frida
Mamma o papà che stai leggendo facciamo un gioco: quanti anni mi daresti?
Mentre ci pensi, ti dico che mi chiamo FRIDA e sono una canetta simpatica e adorabile.
In canile mi vogliono bene tutti perché sono molto affettuosa e mi piace giocare con i volontari che mi vengono a prendere per farmi fare una passeggiatina.
Amo stare in compagnia di chi mi fa le coccole, mi piace fare il bagno nella piscinetta, mi piace prendere e riportare le corde che mi vengono lanciate per farmi giocare e mi piacciono anche le palline.
Come avrai pensato mi piace fare un po’ tutto e se mi sceglierai potremmo andare al mare insieme o anche giocare a tennis se proprio vuoi..tag heuer replica
Solo una cosa non mi sta più bene: non sopporto più essere rinchiusa qui dentro. È troppo tempo che mi annoio tutti i giorni da sola in quel box vuoto e sinceramente qua sta andando troppo per le lunghe..
Ho 8 anni, non sono ancora vecchiotta però insomma non sono neanche più così giovane e, anche se ho molte energie, giorno dopo giorno le speranze di uscire si riducono ancora di più.
Ora che le vacanze estive sono passate i volontari mi hanno promesso che le adozioni aumenteranno.. Speriamo che qualcuno chiami per me e mi porti via da qui. Non spero altro..
Ho voglia di fare una vita normale, di ricevere coccole e di essere amata come merito dalla mia famiglia.
Sarai tu che leggi la mia mamma o il mio papà, vero?
ℹ️ Frida si trova nel canile Valle Grande di Roma Nord. Verrà adottata microchippata e sterilizzata
☎️ Per conoscerla chiamare o mandare un messaggio a Flavia 3317195302