
Boss
Boss è uno dei tanti, sempre troppi, figli innocenti di un randagismo nascosto nei meandri della irresponsabilità dell’umano.
Boss è nato a Maggio del 2018 e il suo destino è stato fin da subito segnato dall’incertezza se non fosse stato salvato, curato e strappato all’invisibilità dalle zie volontarie, che hanno affrontato mille insidie e risorse proprie di denaro per assicurargli una speranza di affetto e dedizione e Boss sta crescendo comunque dentro una gabbia in attesa del suo umano che lo sceglierà per sempre come compagno di vita.
Boss è un Maschietto taglia media, nero e tratti del bianco, microchippato, vaccinato, castrato, testato leishmaniosi.
Boss soffre la costrizione del box, ancor più di altri sfortunati compagni di sventura, non ha mai accettato la reclusione dietro una grata e nonostante sia ospitato in un rifugio dove ci sono tantissimi volontari che si occupano di alleviare la sua permanenza e un gruppo di educatori che costantemente lo accompagnano ad una migliore relazione con i suoi simili e con l’umano, non cerca che una famiglia che lo ami per sempre.
Boss si trova in Canile Valle Grande Srl a Roma nord.
Per informazioni, per conoscerlo e compatibilità, con assistenza dedicata in area sgambamento con gli educatori di riferimento, contattare previo whatsapp:
+39 328 249 0241